venerdì 10 gennaio 2014

Anno nuovo...

Buongiorno e buon anno!!!
Cosa mi aspetto dal 2014...beh io nei messaggi di auguri di buon anno ho quasi sempre scritto "speriamo ci porti solo cose belle"...lo so che quel "solo" è abbastanza azzardato..però mi dà la spinta giusta per cominciare un anno all'insegna della positività. 
Ho letto un post di una ragazza che seguo su facebook (Tatami...bravissima e simpaticissima) che diceva: "Da oggi sono a dieta di pensieri negativi..." e poi continuava, ma questa prima affermazione mi ha colpito e voglio farla mia...il mio motto..il motto del mio 2014.

Ma veniamo al post, ho un desiderio: farmi conoscere!!
Far conoscere le mie creazioni..raggiungere più persone...vedere ciò che creo diventare una bomboniera per un bimbo, una bimba, per una mamma...realizzare orecchini per una ragazza al suo primo appuntamento...per una donna che vuole abbinare un bel colore al suo maglione preferito...per un regalo personalizzato fatto con il cuore.
Internet ed in particolare facebook ed Instagram mi sono molto d'aiuto, compagni abbastanza fedeli; ma volevo far qualcosa per farmi conoscere anche qui, nel mio Paese.
Così ho pensato di realizzare (a mano ovviamente) dei bigliettini da visita da spargere qua e là..dare anche la possibilità, a chi può, di vedere dal vivo le cose...come si dice "di toccare con mano".

E' il primo passo...voi se avete suggerimenti,consigli e magari più esperienza di me, scrivetemi vi leggo e rispondo con piacere!!

Comincio da qui...con la testa piena di idee...
Alla prossima...Cà

Nessun commento:

Posta un commento